• Hetalia World Series - Ep. 16 ~ Sengoku Basara II - Ep.3 - (493,494)

Gruppo su Facebook -> http://www.facebook.com/group.php?gid=129910813698105

Nuova puntata che tratta tematiche a noi ben note, i contrasti tra Nord e Sud dell'Italia!

Il torrent è sul tracker come al solito.

Episodio 3 - Keiji contro Toshi

Pronti con la 3.
    Toyotomi sempre possente

Commenti 25 Commenti
    1. L'avatar di /Hitokiri_Battōsai\
      First!
      E sistemateli i torrent in lista
    1. L'avatar di darkmag_995
      grassie, subito in down
    1. L'avatar di Keos89
      non vedevo l'ora! Let's get party!
    1. L'avatar di SnakeLiquid
      Eccola finalmente!gogo scarico :scimmia
    1. L'avatar di blas
      grazie
    1. L'avatar di APHwest
      Grazie xD
    1. L'avatar di YukiWolf
      Grazie mille per il terzo episodio di SenBasa! Non aspettavo altro! 8D
    1. L'avatar di Chaos
      ma sti giapponesi, possino morì ammazzati da un'altra bomba nucleare
      Che è sta cosa razzista del sud italia? Ignoranti di merda
    1. L'avatar di otousama
    1. L'avatar di mfessere
      esistono anche i lati negativi di un paese, è inutile tapparsi gli occhi
    1. L'avatar di drakuma
      Quote Originariamente inviata da mfp_093 Visualizza il messaggio
      esistono anche i lati negativi di un paese, è inutile tapparsi gli occhi
      Al massimo coprirli, se li tappi ti fai leggermente male
    1. L'avatar di TommasoDS
      Quote Originariamente inviata da Chaos Visualizza il messaggio
      ma sti giapponesi, possino morì ammazzati da un'altra bomba nucleare
      Che è sta cosa razzista del sud italia? Ignoranti di merda
      Giusto, non ci sono problemi interni, meno male che ci sei tu che conosci la verità

Qua davvero si vede di che pasta siamo fatti, ridiamo come nemmeno le iene quando si parla delle dimensioni degli uomini di colore, del fatto che gli asiatici siano gialli, che i tedeschi siano birromani, ma basta che uno arrivi a fare delle battute comiche sulla NOSTRA situazione, ed ecco i risultati

E strano a dirsi, ci dimostriamo i più ignoranti ed estremisti (bomba nucleare, ma sai di cosa parli o vuoi solo scherzare? Se è la seconda ok, se è seria devi preoccuparti sul serio)

Scusate l'OT e l'aver dato da mangiare al troll, ma sta cosa ce l'avevo qui da un mucchio di tempo.
    1. L'avatar di Stay Night
      le differenze fra nord e sud ci sono sempre state e come a detto mfp_093 e inutile tapparsi gli occhi
      condivido il fatto ke qui da noi (io sono di Napoli) si vive alla giornata anke se non tutti lo fanno fortunatamente ma definirci un popolo "povero,ma allegro mangiatore di pasta e pomodori" mi sembra un offesa
    1. L'avatar di Shadow85
      Vabbè ragazzi se non riuscite nemmeno a capire lo spirito con cui vedere Hetalia non so che dirvi :
    1. L'avatar di Doc89
      hahahah scusatemi..ma heitalia e una serie sul comico molto interessante non va presa come un offesa, anche io detengo origini meridionali ma non mi ritengo offeso
    1. L'avatar di TommasoDS
      Ma vorrei vedere, anzi c'è da essere contenti che ci abbiano messo come protagonista di una serie

No sul serio, qualcuno si offende per ste cose? Se vi dicono "Italiano mafioso" che fate, uccidete chi ha parlato?
    1. L'avatar di theFoffo
      Infatti, quindi non rompete le balle con ste minchiate semi-politiche bigotte e godetevi lo show xD
    1. L'avatar di drakuma
      Dopo aver visto la puntata di bassara, mi viene un solo commento, FAn-service a livelli epici, davvero incredibili e un finale di puntata che mi ha legato davvero allo schermo, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia
    1. L'avatar di drakuma
      Quote Originariamente inviata da Shadow85 Visualizza il messaggio
      Vabbè ragazzi se non riuscite nemmeno a capire lo spirito con cui vedere Hetalia non so che dirvi :
      Io si, vogliamo kemeko DX
    1. L'avatar di Alva
      adesso ve la prendete perchè hanno criticato il sud italia, ma Hetalia prende per il culo anche altri paesi, percio non vedo il motivo per incazzarsi

e poi chaos se tutti ragionasero come te " mi sta sul cazzo mi ha offeso lanciamogli un atomica" il mondo non esisterebbe piu da parecchi anni

Siii Kemeko xD